Come posso rendere la ceretta brasiliana meno dolorosa?

Quanto dura una ceretta brasiliana la prima volta??

Da 3 a 6 settimane
Dopo la prima ceretta di una cliente, i risultati possono durare nel tempo da 3 a 6 settimane a seconda del tasso di ricrescita dei peli del singolo individuo. Nella maggior parte dei casi, la ricrescita dei peli è minima durante la prima o le prime due settimane e aumenta sensibilmente nella terza e quarta settimana.

Si fa la ceretta alle labbra in una brasiliana?

L’estetista usa la cera calda per eliminare i peli che sarebbero visibili se si indossasse lo slip del bikini. La brasiliana è praticamente la stessa cosa, solo che rimuove più peli*. * La brasiliana comprende le ciocche lungo le labbra della vagina e nella zona posteriore.

Cosa devo aspettarmi per la mia prima brasiliana?

Alcune sentono un leggero dolore, altre non ne sentono alcuno. Ma il dolore non sarà mai del tutto insopportabile e il disagio vale la pena e migliora ad ogni seduta. Se vi sentite a disagio, parlate con la vostra professionista della ceretta prima dell’appuntamento e lei vi fornirà un’istruzione completa sul processo.

Cosa devo fare prima della mia prima ceretta brasiliana?

Come prepararsi alla ceretta brasiliana per bikini
  1. Fate la doccia prima dell’appuntamento. …
  2. I capelli devono essere di un quarto di pollice (circa 10-14 giorni di crescita) per aderire correttamente alla cera.
  3. Resistete all’impulso di depilarvi tra una seduta e l’altra. …
  4. Esfoliare delicatamente la sera prima o fare un bagno caldo per preparare la pelle prima della ceretta. …
  5. Freddo.

È possibile intorpidirsi prima di una ceretta brasiliana?

L’esfoliazione tra una ceretta e l’altra è la chiave per mantenere la pelle bella. Applicare la crema anestetica Zensa 30-40 minuti prima dell’appuntamento per la ceretta per ottenere la massima sensazione di intorpidimento. Applicare uno strato spesso sull’area, tenere coperto e rimuovere la crema in eccesso prima della procedura.

Esiste una ceretta brasiliana indolore?

Vi facciamo tirare la pelle quando non possiamo, per garantire una ceretta liscia e indolore. Una volta strappata la cera, applichiamo una pressione sulla zona per ridurre al minimo la sensibilità delle terminazioni nervose. Se siete tra le clienti che sentono il calore della ceretta (non preoccupatevi, è più comune di quanto pensiate), la ceretta brasiliana è praticamente la stessa cosa!)

Come prepararsi alla prima ceretta?

10 cose da sapere prima di una ceretta all’inguine
  1. Lasciate che i peli crescano. …
  2. Non programmare in quel periodo del mese. …
  3. Fate una doccia ed esfoliate prima. …
  4. Sapere che tipo di forma di ceretta bikini si desidera. …
  5. Pianificare l’abbigliamento (e la giornata) di conseguenza. …
  6. Mettetevi a vostro agio con il livello di esposizione. …
  7. Preparatevi al potenziale dolore.

È meglio fare la ceretta o depilare i peli pubici??

Per le zone bikini, La ceretta è più precisa e può provocare meno protuberanze da rasoio a causa della zona delicata della pelle.

Cosa evitare prima di una ceretta brasiliana?

Consigli per la ceretta brasiliana

Applicare una lozione subito prima del trattamento di ceretta. Rifinire i capelli troppo corti (la lunghezza dei capelli dovrebbe essere di 1/4 di pollice). Lasciare che i peli crescano troppo, causando un aumento del dolore. Assumere alcolici (e altri stimolanti come la caffeina) prima della ceretta, gli stimolanti restringono i pori.