Cosa aspettarsi dopo l’utilizzo delle perle di yoni?

Cosa fa la Perla di Yoni al corpo?

Le perle sono commercializzate come un modo naturale e olistico di ripulire o disintossicare la vagina o l’utero dalle “tossine”, dalle emozioni negative, dai partner sessuali passati e dagli squilibri ormonali. Si dice che aiutino anche in caso di mestruazioni abbondanti, endometriosi, infezioni da lievito e vaginosi batterica.

Per quanto tempo si lascia una Perla di Yoni in?

Non usarlo mai per più di 20 minuti,”, dice Chang. Una durata maggiore aumenta il rischio di infezioni vaginali”.” Non usarlo mai durante il rapporto sessuale. “Questo può causare lesioni al vostro canale vaginale [e] può ferire il vostro partner”, dice Chang.

Le perle di yoni possono aumentare la fertilità?

Le Yummy Yoni Pearls hanno permesso di concepire e far nascere oltre 100 bambini sani in pochi anni. Durante la pulizia con le Yummy Yoni Pearls, oltre alla guida individuale offerta, molte donne che sono state in TTC per mesi o anni hanno avuto successo.

Quante volte devo fare il vapore con lo yoni?

Quanto spesso si dovrebbe fare il vapore Yoni? È possibile effettuare la vaporizzazione dello yoni a casa o in un centro benessere di fiducia due o tre volte al mese. Assicuratevi solo di non avere il ciclo mestruale. Se avete sintomi mestruali, potete fare questo vapore alle erbe due o tre volte nella settimana prima delle mestruazioni.

Si deve fare il vapore yoni prima o dopo la doccia?

Una doccia detergente prima della cottura a vapore aiuta a facilitare il processo di disintossicazione. Allo stesso modo, dopo il vapore, si avranno i residui di ciò che il corpo ha espulso durante la sessione di sudore, quindi è importante risciacquarsi anche alla fine.

Come funziona la vaporizzazione Yoni?

“Conosciuto anche come ‘V-steaming’ o ‘yoni steaming’, il vaporizzazione vaginale comporta accovacciarsi o sedersi su una pentola di acqua calda e fumante infusa con erbe,” spiega il dott. Crawford. Spesso si avvolge una coperta intorno alla parte inferiore del corpo per evitare che il vapore fuoriesca”.”

Come posso disintossicare il mio corpo per rimanere incinta??

10 consigli disintossicanti per le donne che cercano di rimanere incinte
  1. Bere acqua e limone tutti i giorni. …
  2. Ripulire la dieta. …
  3. Muovete il corpo. …
  4. Provate la spazzolatura a secco. …
  5. Pulizia della fertilità. …
  6. Potenziare la disintossicazione regolare e quotidiana con erbe specifiche. …
  7. Utilizzare la terapia con olio di ricino. …
  8. Massaggio per la fertilità.

Qual è il momento migliore per disintossicarsi?

Stagione primaverile o autunnale è l’occasione perfetta per disintossicare l’organismo, poiché le esigenze del nostro corpo sono comunque soggette a molti cambiamenti. Una disintossicazione effettuata durante l’autunno o l’inverno dà al corpo la spinta energetica necessaria e lo libera dalle tossine.

Dove sono nate le perle di yoni?

Queste perle provengono in realtà da ingredienti olistici come il rhizoma smilacis glabrae, basato sulla medicina cinese che esiste da 5.000 anni. Per questo motivo, si può affermare che il ruolo di lunga data di queste perle nella cura della salute è indicativo della loro credibilità.