Quali sono gli effetti collaterali delle perle di yoni??

Per quanto tempo si conservano le perle di yoni??

Lasciare una perla yoni troppo a lungo può aumentare il rischio di sindrome da shock tossico, un’infezione batterica grave e talvolta mortale. Alcune marche suggeriscono di tenere la perla yoni all’interno della vagina fino a 72 ore.

Di cosa sono fatte le perle yoni?

Che cosa c’è esattamente in una perla yoni?? È fatto di un insieme di erbe, come “cartamo, motherwort, rabarbaro e rizoma”,” Dott. Gaither spiega. Non sembra male, soprattutto se questo insieme di erbe è stato progettato per purificare essenzialmente la vagina.

Che cos’è la roba bianca dopo le perle di yoni??

Le perdite bianche possono essere evidenti. Questo è il erbe per spurgare la tossina dalla vostra Yoni. È normale, non tirarlo fuori. Lascia che il processo di disintossicazione avvenga naturalmente.

Che cos’è lo yoni popping?

Yoni Pops (Supposta vaginale disintossicante) Benefici nel migliorare l’equilibrio del PH, ridurre gli odori vaginali, avere una vagina più stretta e succosa. Aiuta a ridurre le infezioni ripetute da lievito. Aiuta ad alleviare le emorroidi. Risultati in 4-6 ore dall’inserimento.

Quante volte devo fare il vapore con lo yoni?

Con quale frequenza si dovrebbe effettuare il vapore Yoni? È possibile effettuare la vaporizzazione dello yoni a casa o in un centro benessere di fiducia due o tre volte al mese. Assicurarsi di non avere il ciclo mestruale. Se avete sintomi mestruali, potete fare questo vapore alle erbe due o tre volte nella settimana prima delle mestruazioni.

Dove sono nate le perle di yoni?

Queste perle provengono in realtà da ingredienti olistici come il rhizoma smilacis glabrae, basato sulla medicina cinese che esiste da 5.000 anni. Per questo motivo, è lecito affermare che il ruolo che queste perle hanno avuto per lungo tempo nella cura della salute anche nell’antichità è indicativo della loro credibilità.

Dovreste fare il vapore yoni prima o dopo la doccia??

Una doccia detergente prima della cottura a vapore aiuta a facilitare il processo di disintossicazione. Allo stesso modo, dopo il vapore, avrete i residui di ciò che il vostro corpo ha espulso durante la sessione di sudorazione, quindi è importante risciacquarsi anche alla fine.

Una vergine può usare il punto pulito?

Non adatto alle donne incinte e ai vergini. Non deve essere usato durante le mestruazioni. Usare 3 giorni dopo le mestruazioni. Utilizzare con un Pantiliner.

Le perle di yoni hanno una data di scadenza?

Ogni perla yoni ha una durata di conservazione di 36 mesi. Quindi, anche se non vedete la data di scadenza, cercate la data di produzione e contate i 36 mesi successivi. È la data in cui sarà inefficace. Prendiamo nota.